Camini e inserti - Stedil Srl vendita e commercio all'ingrosso e al dettaglio di materiali edili stufe, camini e arredobagno.

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Legna e pellet
Scan
Design danese
Jotul
Qualità e durata nel tempo
Lotus
La perfezione non è un caso
Nestor Martin
Design minimalista
Stovax
Fire Your Imagination
Contura
Benvenuti al caldo svedese
Nordpeis
Linee morbide norvegesi
Efel
Semplice e lineare
Stuv
Uno stato d'animo
Atra Line
Lo spettacolo delle fiamme
Alfa Refrattari
Focolari aperti per passione
L'Artistico
...dal 1921

Il fuoco, fin dalla preistoria veniva utilizzato dall'uomo come fonte primaria di riscaldamento, con l'evoluzione e le esigenze che cambiavano, gradualmente, è stato inventato il camino, infatti se si visita un qualsiasi castello, rocca o abitazione molto vecchia, in quasi ogni stanza se ne trova uno.
Ai giorni nostri il sistema camino è diventato una vera e propria  macchina in grado di riscaldare superfici molto ampie e non riusciamo più a farne a meno sia sotto il punto di vista del risparmio che sotto l'aspetto estetico.
Nel tempo, grazie all'avvento delle nuove tecnologie, si è raggiunto un livello di design eccellente, dai lineamenti e le forme più strane, per venire incontro alle esigenze di ognuno e cosa ancora piu' importante le emissioni, sono, in alcune macchine, talmente basse che creano un impatto ambientale quasi nullo e uno sviluppo più sostenibile.
Grazie alla nostra passione per il fuoco e la nostra esperienza siamo in grado di integrare tecnologie di riscaldamento molto evolute provenienti da paesi climaticamente più rigidi e design innovativo per la più utile e piacevole esperienza abitativa.
La tecnologia di combustione di questi camini inserti o monoblocchi ci permette di creare nelle vostre case un esperienza unica ed inconfondibile, una visione della fiamma dalle linee morbide che vi darà sempre sensazioni positive.

Possibilità......
....di detrazione fiscale
 
Sede legale, uffici, magazzino e sala mostra
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu